Calciomercato Roma, dall'Inghilterra: si complica per Xhaka, Arsenal pronto a offrire il rinnovo. E i giallorossi pensano a Delaney (VIDEO)

30/07/2021 alle 13:27.
xhaka-4

Con la trattativa per Granit Xhaka che sembra non volersi sbloccare, dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso: secondo quanto riporta il portale britannico, l' sarebbe pronto ad offrire il rinnovo al centrocampista svizzero corteggiato dalla Roma. Le prestazioni del giocatore ad Euro2020 avrebbero infatti contribuito a far cambiare idea agli Stati Generali dei Gunners.

(theathletic.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

 


Le complicazioni nell'affare tra e Roma vengono confermate anche dagli esperti di mercato dell'emittente satellitare inglese. Il centrocampista è tornato ad allenarsi con i Gunners dopo gli Europei e adesso può tornare ad essere un uomo chiave per Arteta, confermando la proposta di rinnovo.

 


All'indiscrezione di un possibile rinnovo per Xhaka con l', si aggiunge quella di una possibile alternativa che piace a Josè Mourinho. Stando alle indiscrezioni di Mike McGrath, i giallorossi potrebbero virare su Thomas Delaney, centrocampista danese classe '91 del Borussia Dortmund.

 

Clicky