Calciomercato Roma, Shomurodov in prestito con obbligo: affare da 17,5 milioni più 2,5 di bonus e 10% sulla futura rivendita al Genoa. Atteso lunedì in città

29/07/2021 alle 20:21.
shomurodov-copia-2

Tiago Pinto è pronto a regalare a José Mourinho un altro rinforzo dal mercato estivo: si tratta di Eldor Shomurodov, classe '95, per rinvigorire il reparto offensivo a disposizione dello Special One. Gli aggiornamenti in tempo reale:

LIVE

22.05 - Accordo trovato per l'uzbeko: Shomurodov è atteso lunedì a Roma per la firma. Si trasferirà in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto per un'operazione da 17,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita al .

(gianlucadimaazio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22.00 - È questione di tempo, come si intuisce dal tweet dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, per il passaggio di Shomurodov dal alla Roma.

21.55 - Il , fa sapere su  la giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, ha chiesto alla Roma Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 in luce nel ritiro giallorosso sotto la guida di José Mourinho.

20.20 - Eldor Shomurodov è molto vicino ad indossare i colori giallorossi: stando alle indiscrezioni del portale dell'esperto di calciomercato, è prevista già per domani la chiusura della trattativa per portare il classe '95 alla corte di José Mourinho. La Roma e gli agenti del giocatore lavorano per sistemare gli ultimi dettagli del contratto.

L'attaccante si trasferirà in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto per un'operazione da circa 18 milioni di euro. Il dovrebbe mantenere anche una percentuale intorno al 20% sulla futura rivendita.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky