Josè Mourinho, al suo insediamento, avrà a che fare con una rosa sicuramente da sfoltire. Uno degli esuberi, Juan Jesus, vedrà il suo contratto con la Roma scadere il 30 giugno. Per lui si prospetta un futuro ancora incerto, anche se il giocatore è stato proposto al Genoa. Per quanto riguarda Federico Fazio, invece, c'è un contratto che lo lega ai colori giallorossi fino al 2022. Il centrale argentino ha in Eusebio Di Francesco - nuovo allenatore del Verona - un estimatore, ed è infatti stato proposto proprio all'Hellas. Un nodo dell'eventuale operazione sarebbe però rappresentato dall'ingaggio del giocatore, troppo elevato per le casse degli scaligeri.
#JuanJesus e Federico #Fazio non faranno parte dell’#ASRoma targata Mourinho: il brasiliano (in scadenza a giugno) è stato offerto al #Genoa, mentre l’argentino (scadenza 2022) è stato proposto al #Verona (piace molto a Di Francesco ma ha ingaggio alto). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021
Nuovi dettagli sulle opzioni future di Juan Jesus. Il calciatore brasiliano è infatti alla ricerca di una nuova squadra, con il suo entourage contattato da diversi club - europei come il Valencia, ma anche sudamericani -. Secondo quanto riferisce il portale brasiliano, però, il centrale preferirebbe optare per una permanenza in Serie A. Jesus mirerebbe a strappare un triennale da 4 milioni a stagione.
(uol.com.br)