Calciomercato Roma: incontro tra l'agente di Spinazzola e il Real Madrid. I giallorossi chiedono 30 milioni

17/06/2021 alle 20:49.
italia-vs-svizzera-euro-2020

AS.COM - Le prestazioni di Leonardo Spinazzola agli Europei non sono passate inosservate. E per l'esterno della Roma si sta muovendo il . Lo riferisce il sito web del quotdiano spagnolo 'As', che rivela che nelle scorse ore c'è stato un incontro in Francia tra l'agente del giocatore, Davide Lippi, l'ex ds del Lille Luis Campos (ora intermediario per il ) e il suo collaboratore Ludovic Fattizio.

Oggetto dell'incontro la situazione di Spinazzola ma anche quella di Borja Mayoral, attaccante dalla scorsa stagione in prestito al club capitolino. Nel vertice si sarebbe parlato addirittura di un possibile scambio tra i due calciatori, visto che entrambi i club vorrebbero evitare di spendere cifre importanti. Spinazzola è un profilo molto gradito ad , che con lui rimpiazzerebbe il partente Marcelo (il è intenzionato a lasciarlo andare per risparmiare sul suo oneroso ingaggio da 8 milioni),

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


AGGIORNAMENTO 22.55 - Conferme su un incontro per Spinazzola: è Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport a rilanciare l'indiscrezione precisando alcuni dettagli. Il vertice sarebbe andato in scena a Roma tra emissari del e l'agente del giocatore. Il club di Trigoria non sarebbe disposto ad accettare contropartite: 30 milioni la richiesta dei giallorossi, con i blancos che potrebbero effettuare altri passi concreti in caso di partenza di Marcelo. Nessuna offerta ufficiale al momento.

 

Clicky