LIVE - Calciomercato Roma, El Shaarawy verso il ritorno in giallorosso: prestito secco fino a giugno

04/10/2020 alle 22:00.
roma-torino-26

Con Justin Kluivert in partenza per il Lipsia, torna d'attualità un ex per la Roma. Si tratta di , da più di un anno in Cina allo Shanghai Shenhua.

LIVE

20.55 - A raffreddare l'ipotesi è il giornalista del Corriere dello Sport, Roberto Maida. "Troppa distanza tra domanda e offerta" riferisce in un .

20.15 - L'attaccante è stato intercettato alla stazione mentre era pronto a salire a bordo del treno che lo condurrà a Coverciano per rispondere alla convocazione di Mancini con l'Italia. Il sorriso, raccontato dall'inviato, sembra confermare l'esito positivo della trattativa per il ritorno alla Roma.

 

18.30 - Sul profilo ufficiale di , intanto, spuntano come immagini del profilo e di copertina le foto con la maglia della Roma. E nella bio si legge: "Account ufficiale dell'attaccante della Roma e della Nazionale italiana".

18.00 - Accordo raggiunto tra Roma e Shanghai per : il classe 1992 torna in giallorosso in prestito secco fino a giugno. Lo rende noto l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio con un tweet.

16.15 - La Roma, aggiunge su il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora, vorrebbe l'attaccante in prestito gratuito fino a giugno, ma lo Shanghai vorrebbe che sia oneroso. C'è comunque fiducia per un'intesa.

16.00 - Come aggiunge il sito dell'emittente sportiva, dovrebbe arrivare in giallorosso in prestito fino al termine della stagione. I contatti stanno proseguendo e la trattativa è ad un passo dalla chiusura.

(sport.sky.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15.18 - Ritorno vicinissimo per . Come riferisce su il giornalista Nicolò Schirà, l'accordo tra i due club per il prestito dell'ex numero 92 giallorosso è stato raggiunto.

15.06 - La Roma fa sul serio per il ritorno di . Come riferisce l'emittente satellitare il club giallorosso ha chiesto il suo ex attaccante in prestito allo Shanghai Shenhua.

(Sky Sport)

15.05 - Confermate le notizie relative al possibile ritorno di in giallorosso. A premere per questa ipotesi anche la volontà del giocatore, desideroso di tornare in Italia. Si tratterebbe in ogni caso di un prestito.

(Sportitalia)

14.26 - Come riferisce su il giornalista John Solano, il possibile ritorno nella Capitale dell'ex numero 92 giallorosso potrebbe essere un'opzione seria vista l'imminente cessione di Kluivert. In ogni caso non si tratterebbe di un'operazione a titolo definitivo ma solo in prestito.

 

Clicky