Calciomercato Roma, vicinissimo il ritorno di Smalling. 15 milioni al Man Utd

04/10/2020 alle 19:47.
roma-vs-gent-uefa-europa-league-20192020-29

Secondo quanto riferisce anche l'emittente satellitare, la Roma e il Manchester United hanno fatto importanti passi in avanti per l'accordo sul passaggio di Smalling in giallorosso. I Red Devils, stando alle indiscrezioni riportate, sono prossimi ad accettare la proposta. Su , invece, si limano gli ultimi dettagli.

(Sky Sport)



Conferme sull'imminenza di una chiusura anche da Paolo Rocchetti che su scrive: "Ci siamo davvero stavolta a 15 milioni".

 


Il tutto per tutto per Chris Smalling. La Roma ci riprova per riportare nella Capitale il difensore inglese, reduce da una stagione più che positiva in giallorosso. Dopo lo stallo nella trattativa che ha caratterizzato le ultime 48 ore, il club capitolino rilancia e presenta una nuova offerta al Manchester United: l'ultima proposta è di 15 milioni. I Red Devils, consapevoli che difficilmente troveranno in Premier altre pretendenti disposte ad offrire la stessa cifra, ci stanno riflettendo.

(Sky Sport)


Il Manchester United continua a chiedere 20 milioni, aggiunge il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante. Sono ore decisive in casa Roma, domani chiude il calciomercato.

 

Clicky