Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe decidersi in questi giorni. In queste ore è in corso un incontro a Castel Volturno tra gli agenti di Arkadiusz Milik e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il club e l’entourage del polacco faranno il punto della situazione a poco meno di un mese dalla chiusura del calciomercato, terminato senza trovare una nuova destinazione per l’ex Ajax, fuori dal progetto di Gattuso.
In estate era stato vicino alla Roma, ma la mancata cessione di Dzeko oltre alle richieste di De Laurentiis hanno fatto tramontare la pista giallorossa. Ora l'attaccante è rimasto ai margini della squadra azzurra e nelle prossime ore si cercherà una soluzione che accontenti tutti. Resta sempre aperta l'ipotesi di una cessione nella prossima sessione di mercato.
AGGIORNAMENTO 20.40 - Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato, Arkadiusz Milik non avrebbe intenzione di approfittare della situazione del suo contratto, in scadenza il prossimo giugno, ed accordarsi a parametro zero con un'altra società. Il calciatore aspetterà il mercato di gennaio per poter lasciare il Napoli, con il club di De Laurentiis che non avrebbe ancora fissato un prezzo per il cartellino del polacco.
Bocciata dall'attaccante l'ipotesi di un rinnovo annuale con i partenopei, che avrebbe dato più forza al club in sede di contrattazione per la cessione.
(gianlucadimarzio.com)