Sembra ormai ad un passo il trasferimento di Aleksandar Kolarov all'Inter. Secondo quanto riferisce il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, il terzino serbo avrebbe trovato finalmente l'accordo con i nerazzurri. Contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione.
Aleksandar Kolarov will sign on next days his contract with Inter until June 2021. He’ll also have an option for the 2nd season. The Serbian LB is now gonna leave AS Roma. Here we go confirmed. ? @SkySport @DiMarzio #Inter #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 1, 2020
Nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', Gianluca Di Marzio ha fornito un ulteriore dettaglio inerente al trasferimento all'Inter di Kolarov: il rinnovo con i nerazzurri del terzino serbo per un'ulteriore stagione scatterebbe al raggiungimento di un tetto di presenze. Le parti si sono dunque venute incontro a fronte della richiesta del giocatore - un biennale - e dell'offerta del club - un semplice contratto annuale.
(Sky Sport)
Altri dettagli sull'affare Kolarov. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà ai giallorossi andrà un indennizzo compreso tra 1,2 e 1,5 milioni di euro.
#Kolarov-#Inter: indennizzo #Roma tra 1,2 e 1,5 milioni
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 1, 2020