Aleksandar Kolarov si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il terzino serbo nella giornata di ieri era arrivato a Milano per sottoporsi alla prima sessione di di esami. Oggi ha completato i controlli medici e firmato il contratto. Si attende l'ufficialità.
LIVE
15.00 - Arriva l'ufficialità della cessione di Kolarov all'Inter: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandar KOLAROV, alla F.C. Internazionale a fronte di un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro, nonché di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di F.C. Internazionale e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi". A renderlo noto la Roma con un comunicato ufficiale.
(asroma.com)
13.00 - "Sicuramente è una grande soddisfazione, una grande opportunità. Come è nata quest'idea? Ora è passato tanto tempo, non ricordo", le parole dell'agente del giocatore Alessandro Lucci all'uscita dalla sede dell'Inter.
(gianlucadimarzio.com)
12.50 - Kolarov ha firmato il contratto con l'Inter e ha lasciato la sede nerazzurra.
✍️#Inter, #Kolarov ha firmato: l'esterno lascia la sede nerazzurra
? @Ale_Rimi pic.twitter.com/6uX2a16igB— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) September 8, 2020
12.30 - Terminati i controlli medici, Kolarov si è recato nella sede dell'Inter dove firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Con il serbo presente anche il suo agente, Alessandro Lucci.
#Inter, è il momento di #Kolarov: l'esterno è arrivato in sede
? @Ale_Rimi pic.twitter.com/5HDJumr1un— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) September 8, 2020
Aleksandar Kolarov ed il suo agente Lucci sono arrivati a sede dell'Inter per firmare il contratto che legherà il difensore ai nerazzurri. È il giocatore che per l'allenatore Conte garantisce esperienza, duttilità tattica e quella mentalità necessaria per provare a vincere pic.twitter.com/ZysUMow5GP
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) September 8, 2020
10.00 - In questo momento è entrato all'Humanitas per la seconda parte dei test.
#Inter, ecco #Kolarov all’Humanitas @fcin1908it pic.twitter.com/UB6S4LiAMe
— Daniele Vitiello (@DanViti) September 8, 2020