LIVE - Calciomercato Roma: Milik ha detto si' ai giallorossi, contratto fino al 2025 a 4,5 milioni di euro l'anno. Dzeko alla Juventus per 15 milioni

18/09/2020 alle 00:17.
milik-2020

Milik alla Roma e alla , questo è l'affare di mercato che sta monopolizzando le ultime ore di trattative. Netti passi avanti nell'affare sono stati registrati nella giornata di ieri. Questa l'evoluzione dell'affare nella giornata di oggi:

20.25 - La Roma si prepara a salutare , che dopo l'ufficialità dell'arrivo di Milik nella Capitale partirà alla volta di Torino dove lo attende un contratto per i prossimi due anni. Il giocatore, secondo quanto riportato dal portale, si aspetta di poter raggiungere la già nella giornata di domani, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri.

(RomaPress)

20:00 - Secondo quanto riportato dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, all'interno dell'affare che porterà Milik dal alla Roma rientra anche il cartellino di Simone Modugno, attaccante classe 2003 di proprietà della Roma.

19.00 - La trattativa per portare Milik alla Roma continua a definirsi. Il polacco, secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio attraverso il proprio profilo , rinnoverà con il per permettere ai giallorossi di acquistare il suo cartellino con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 3 milioni subito, 15 al momento dell'obbligo più 7 di bonus.

18.20 - A confermare il buon esito della trattativa arriva anche il tweet di Nicolò Schira, che rivela le cifre dell'affare: Milik passa alla Roma per 25 milioni di euro complessivi (prestito con obbligo di riscatto) e firma un contratto fino al 2025 a 4,5 milioni di euro l'anno. Di conseguenza lascia la Capitale che va alla per 15 milioni di euro

17.20 - Arkadiusz Milik si è convinto e ha detto sì alla Roma. Secondo quanto riporta il giornalista de La Stampa Matteo su , per la definizione totale dell'operazione restano solo da sbrigare delle pratiche tra il giocatore e il . In serata l'agente del polacco si recherà proprio nella città partenopea per risolvere la questione.

15.40 - E' ancora in corso l'incontro tra gli agenti di Milik e la Roma. Lo scrive su  il giornalista Mirko Calemme.


13.45 - Come fa sapere su il giornalista Checco Oddo Casano, è iniziato da circa un'ora il vertice in scena a Trigoria per definire l'affare Milik: presenti l'agente del polacco, il giallorosso Fienga, l'intermediario Gabriele Giuffrida e anche Ryan Friedkin.

 

13.10 - Sempre più vicino al trasferimento in giallorosso, l'attaccante polacco ha lasciato il centro sportivo di Castelvolturno.

(Sportitalia)

 

13.00 - Ulteriori dettagli sull'incontro in scena a Trigoria dove è presente anche Gabriele Giuffrida, con Michele Cefaly, tra i collaboratori più stretti del procuratore vicino alle manovre romaniste in questa sessione di mercato, anche lui all'interno del centro sportivo giallorosso.

 


11.50 - L'incontro a Trigoria tra l'entourage di Milik e la dirigenza giallorossa viene confermato da Filippo Biafora che su aggiunge le sensazioni di chi accompagna le vicende dell'attaccante polacco: "Siamo quasi arrivati alla risposta definitiva", raccontano.

 


11.45 - L'agente di Milik è a Trigoria: incontrerà la dirigenza giallorossa per cercare la quadra definitiva. Oltre a David Pantak, che cura gli interessi dell'attaccante, è presente al centro sportivo giallorosso Fabrizio De Vecchi, mediatore di mercato. Lo fa sapere Marco Juric su .

 


11.40 - Arek Milik alla Roma ed alla : l'accordo per il doppio trasferimento è ormai a un passo. Come riferisce Nicolò Schira su , l'intreccio di mercato che ha catalizzato gli ultimi giorni di trattative è prossimo alla definizione.

A breve l'affare sarà definitivo e ufficializzato dalle squadre come riportato sul social dal giornalista esperto in materia di calciomercato.

Clicky