LIVE - Calciomercato Roma: Milik è sbarcato nella Capitale, ora il confronto con De Laurentiis (FOTO e VIDEO)

18/09/2020 alle 19:00.
roma-vs-napoli-serie-a-tim-20182019-6

Milik e la Roma si avvicinano sempre di più. In mattinata il calciatore, accompagnato dal medico giallorosso Manara, è volato in Svizzera per un controllo alle ginocchia. Rimangono da definire gli ultimi dettagli prima di poter arrivare al brindisi definitivo.

Questo l'aggiornamento in tempo reale sulla trattativa:

19.43 - Secondo quanto riporta Jacopo Aliprandi, Milik è diretto a per risolvere personalmente le questioni che ancora frenano il suo passaggio alla Roma. Aurelio De Laurentiis infatti si sarebbe impuntato su alcune questioni che starebbero ritardando il trasferimento.

 

18.33 - Intanto Milik è sbarcato a Roma: l'attaccante è arrivato direttamente dalla Svizzera dove ha svolto parte delle consuete visite mediche propedeutiche a diventare a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. L'attaccante polacco tornerà però prima a con un autista.

14.10 - Con un tweet, il giornalista Filippo Biafora fa sapere che sono stati risolti tutti i problemi tra Milik e il e, a questo punto, l'attaccante potrebbe firmare per la Roma già domani. Nella visita a St. Moritz è presente anche il medico ufficiale della Roma, il Dottor Manara.

 


13.00 - La trattativa per portare Milik alla Roma è alle battute conclusive. Ultimi passi che però continuano a ritardare l'accordo definitivo: risolti i problemi sulle ultime due mensilità, ballano ancora i 75mila euro di multa relativi all'episodio di ammutinamento che possono salire fino a 500mila se la causa portasse al pagamento dei danni d'immagine procurati per l'episodio del 5 novembre scorso.

Continua la trattativa, di cui si occupa l'intermediario Fabrizio De Vecchi. Di conseguenza, rimane in stand-by anche il passaggio di alla .

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 

Clicky