Alessandro Florenzi, dopo 6 mesi trascorsi al Valencia, è rientrato alla Roma. Ma il suo ritorno è solo momentaneo con l'esterno azzurro che ora può nuovamente lasciare l'Italia stavolta per la Francia: è vicinissimo, infatti, il suo passaggio al Paris Saint-Germain che è pronto ad accoglierlo in prestito per una stagione con diritto di riscatto.
(gazzetta.it)
Il prestito di Florenzi al Paris Saint-Germain sembra essere ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter del giornalista Nicolò Schira il giallorosso sarebbe pronto a sbarcare nel massimo campionato francese dove, in caso di riscatto, potrebbe firmare un contratto di quattro anni, uno più tre eventuali.
Done deal! Alessandro #Florenzi to #PSG from #ASRoma on loan with option to buy. He will sign 4-year contract (1+3). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 10, 2020
E' ormai vicinissimo il trasferimento di Florenzi al PSG. Secondo quanto riporta il sito specializzato l'esterno del '91 potrebbe volare a Parigi, accompagnato dal suo agente, già nella giornata di domani.
(tmw.com)
Ulteriori aggiornamenti sull'affare Florenzi: secondo quanto riportato dal sito specializzato in calciomercato l'affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro.
(calciomercato.it)