Calciomercato Roma, fatta per Florenzi al PSG: prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni

10/09/2020 alle 17:33.
roma-vs-torino-serie-a-tim-20192020-37

Alessandro , dopo 6 mesi trascorsi al Valencia, è rientrato alla Roma. Ma il suo ritorno è solo momentaneo con l'esterno azzurro che ora può nuovamente lasciare l'Italia stavolta per la Francia: è vicinissimo, infatti, il suo passaggio al Paris Saint-Germain che è pronto ad accoglierlo in prestito per una stagione con diritto di riscatto.

(gazzetta.it)


Il prestito di al Paris Saint-Germain sembra essere ormai cosa fatta. Secondo quanto riportato dal profilo del giornalista Nicolò Schira il giallorosso sarebbe pronto a sbarcare nel massimo campionato francese dove, in caso di riscatto, potrebbe firmare un contratto di quattro anni, uno più tre eventuali.


E' ormai vicinissimo il trasferimento di al PSG. Secondo quanto riporta il sito specializzato l'esterno del '91 potrebbe volare a Parigi, accompagnato dal suo agente, già nella giornata di domani.

(tmw.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE


Ulteriori aggiornamenti sull'affare : secondo quanto riportato dal sito specializzato in calciomercato l'affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro. 

(calciomercato.it)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE