La Roma e Arkadiusz Milik sembrano essere ormai sempre più vicini. I giallorossi in queste ore hanno intensificato i contatti con il Napoli per accaparrarsi il centravanti polacco e trovare così un erede di Edin Dzeko, dato in partenza con destinazione Juventus.
LIVE:
23.05 - Ulteriori dettagli sulle cifre dell'operazione che porterebbe Arkadiusz Milik alla Roma: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', i giallorossi pagherebbero 3 milioni per il prestito del centravanti con obbligo di riscatto fissato a 15 e 7 di bonus, piuttosto agevoli da raggiungere.
(Sky Sport)
22.30 - Un retroscena che potrebbe rivelarsi decisivo nella trattativa per Milik: secondo quanto riferisce il sito specializzato sul calciomercato a sbloccare l'affare tra Roma e Napoli potrebbe essere addirittura Fabio Paratici. L'attaccante partenopeo spererebbe ancora in una chiamata della Juventus, ma il ds bianconero potrebbe contattarlo per comunicargli che non fa parte del progetto di Pirlo. A quel punto Milik potrebbe definitivamente convincersi a sposare la causa giallorossa.
(calciomercato.it)
22.15 - Impennata nella trattativa tra il Napoli e la Roma per Milik: secondo quanto riporta la versione online del quotidiano sarebbe andato in scena un colloquio tra i dirigenti giallorossi e Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, al quale avrebbe persino assistito in collegamento telefonico Aurelio De Laurentiis.
(gazzetta.it)
19.48 - Conferme sullo stato avanzato in cui verserebbe la trattativa per portare Arkadiusz Milik alla Roma. E' Eleonora Trotta a parlare di "ore decisive" sia per quanto riguarda il trasferimento del polacco nella Capitale che per il conseguente passaggio di Edin Dzeko alla Juventus.
Ore decisive per #Dzeko-#Juve e #Milik-#Roma#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 14, 2020
19.30 - La Roma è sempre più forte su Arek Milik. . Come riporta l'emittente radiofonica, partner ufficiale del club azzurro, sarebbe vicino un accordo tra Roma e Napoli sulla base di 25 milioni di euro e 5 di bonus. I contatti sono costanti, l’obiettivo è chiudere nel tempo più breve possibile. Se ci sarà il via libera, Dzeko a quel punto potrebbe trasferirsi a Torino, dove lo aspettano Pirlo e la Juventus.
(Radio Kiss Kiss)