Aleksandar Kolarov viaggia a vele spiegate verso l'Inter. Come riporta l'emittente satellitare, infatti, il trasferimento del serbo in nerazzurro potrebbe concretizzarsi nel giro di poche ore. L'Inter infatti ha trovato l’accordo con il nuovo agente del terzino Alessandro Lucci. Nelle prossime ore Marotta dovrà incontrare la Roma per chiudere la trattativa. La società di proprietà di Zhang è ottimista.
(sky sport)
Come aggiunge Gianluca Di Marzio, l'agente del serbo Alessandro Lucci sta lavorando per trovare l’indennizzo giusto in modo da non portare via il giocatore a zero dai giallorossi, vista la sua volontà di trasferirsi all’Inter. Si lavora dunque ad un conguaglio economico o un diritto di opzione su un giovane.
(gianlucadimarzio.com)
Ulteriori aggiornamenti sulla trattativa arrivano da Filippo Biafora, che su twitter riporta come alla
Roma andrà soltanto un conguaglio economico senza l'inserimento di contropartite tecnicheSempre più vicino il trasferimento di #Kolarov all'#Inter con la regia di Alessandro Lucci. Al momento l'operazione prevede soltanto un esborso cash, senza l'inserimento di contropartite tecniche in favore dell'#ASRoma #calciomercato @tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/lY4Q8oa8Q7
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 28, 2020
Il sito dell'esperto di mercato conferma: Kolarov ha scelto l'Inter, presto si arriverà ad un accordo con la Roma. Il club giallorosso infatti ha chiesto 2 milioni di indennizzo e l'offerta dei nerazzurri è di poco inferiore, sintomo di un'intesa che potrà essere trovata a breve.
(gianlucadimarzio.com)
Conferme sull'imminenza dell'operazione anche da Nicolò Schira che quantifica in 1,5 l'indennizzo economico che l'Inter verserà nelle casse della Roma. Per Kolarov un biennale a 3 milioni a stagione.
Done deal! Aleksandar #Kolarov to #Inter from #ASRoma for €1,5M. Ready a contract until 2022 (€3M/year) for him. #Conte really wanted the serbian player, because he could play as a left centre-back and a fullback. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 28, 2020