Negli ultimi mesi Steven Nzonzi sta avendo dei momenti duri al Galatasaray. L'allenatore dei turchi, infatti, ha deciso di mettere fuori rosa il giocatore che cerca così una nuova meta dove giocare e sembra averla trovata. Il centrocampista francese è infatti atterrato a Parigi nel pomeriggio, dove domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Come riportato da Filippo Biafiora, giornalista de Il Tempo, si starebbe ancora lavorando ai dettagli del suo trasferimento, si parla di un prestito che potrebbe durare un anno con diritto di riscatto in caso di qualificazione in Champions League del Rennes.
#Nzonzi è atterrato nel pomeriggio a Parigi, domani mattina svolgerà le visite mediche e potrebbe essere presentato già in giornata. Si stanno definendo gli ultimi dettagli sul prestito, che potrebbe allungarsi di un anno (con dir. riscatto) in caso di Champions#ASRoma #Rennes
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 30, 2020
Il centrocampista francese, infatti, è sull'aereo per tornare in patria, allo Stade Rennes, con cui è pronto a firmare il contratto. La Roma, che darà via il giocatore in prestito fino alla fine della stagione, si prenderà carico di una parte dello stipendio del giocatore. L'altra parte verrà pagata dal club francese, a differenza del Galatasaray che se ne era fatto totalmente carico.
(Eurosport)
? Steven #Nzonzi pochi minuti fa ha lasciato la Turchia per volare in Francia.
Ecco l’imbarco dall’aeroporto di Istanbul per raggiungere Rennes ?? #ASRoma #Galatasaray #Calciomercato pic.twitter.com/ZfraCydNnm
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 30, 2020
Come riferisce l'emittente radiofonica transalpina, Steven Nzonzi sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di domani, prima di firmare il contratto che lo legherà allo Stade Rennes in prestito fino al giugno prossimo.
Le champion du monde français arrive vendredi en Bretagne afin de passer la visite médicale ✅
— RMC Sport (@RMCsport) January 30, 2020