Calciomercato Roma, Ibanez ha scelto i giallorossi. Lunedì previste le visite mediche

16/01/2020 alle 19:07.
ibanez-atalanta

È Roger Ibanez il primo rinforzo della Roma in questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano di origini uruguaiane classe 1998 dell’Atalanta, sembrava ad un passo dal , ma alla fine ha scelto l’offerta dei giallorossi, più alta di quella dei rossoblu, come riporta il giornalista de La Stampa Matteo su . Petrachi ha giá raggiunto l’accordo con l’Atalanta sulla base di 10 milioni: 2 per il prestito e 8 per l’obbligo di riscatto.


La trattativa è ormai chiusa, nonostante le parole di rito di cautela rilasciate dall’agente del giovane difensore al portale d’informazione giallorossa


Con l'arrivo di Ibanez i posti come centrali di difesa andrebbero a diminuire ulteriormente e il primo imputato a partire sembra essere Cetin. Primo su tutti il Verona.


L'affare è ancora sospeso con gli agenti del giocatore che stanno ascoltando entrambe le squadre. La volontà del difensore, però, è quella di vestire la maglia giallorossa.

(gianlucadimarzio.com)


Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, decisivo nel passaggio di Ibanez alla Roma, un ingaggio più cospicuo offertogli dai giallorossi. Il , infatti, avevano proposto al giocatore 350 mila euro, la Roma il doppio.

(alfredopedullà.com)

_______________________________________________________________________________________________

Arrivane altre conferme su Ibanez. Il giocatore avrebbe definitivamente accettato la Roma. Il difensore potrebbe arrivare nella Capitale lunedì per sostenere le visite mediche, firmare il contratto e iniziare ad allenarsi con la squadra per essere il prima possibile a disposizione di mister Fonseca.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky