Calciomercato Roma, giallorossi su Januzaj: conferme dagli agenti che chiedono la cessione alla Real Sociedad. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto

23/01/2020 alle 01:50.
januzaj-1-1

La Roma continua a lavorare sul mercato per trovare il sostituto di Nicolò Zaniolo. Uno dei nomi più caldi è quello di Januzaj, giocatore della Real Sociedad, su cui il ds Petrachi avrebbe messo gli occhi. Nella giornata di oggi gli agenti dell'esterno avrebbero fissato un incontro con la società spagnola per chiedere ufficialmente la cessione. I giallorossi aspettano di conoscere la risposta della dirigenza per provare a fare un'offerta. Su di lui anche il Milan, che sembra però essersi defilato.

Conferme sull'incontro anche dal giornalista Jacopo Aliprandi che aggiunge le richieste degli spagnoli: 18 milioni di euro, di cui il 30% dovrà essere girato, da accordi, al Manchester United.

Conferma sull'interesse della Roma per Januzaj da parte dell'agente del calciatore arrivano dall'emittente radiofonica che ha contattato chi cura gli interessi dell'esterno belga.

(Tele Radio Stereo)


Come aggiunge l'esperto di calciomercato, Januzaj, valutato intorni ai 15 milioni di euro, si può prendere dalla Real Sociedad in prestito con diritto di riscatto.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky