
Non solo in entrata, ma il ds Petrachi sta lavorando anche sulle cessioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani della Roma. Tra questi c'è Maxime Gonalons il quale, come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter, si trova adesso in viaggio verso Granada. Il centrocampista francese, che percepirà un ingaggio da 1,7 milioni a carico degli andalusi, giungerà nel club spagnolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.
Maxime #Gonalons lascia la #Roma: il centrocampista francese è in viaggio verso #Granada. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni. L'ingaggio da 1,7 milioni a carico degli spagnoli. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 2, 2019
Arrivano conferme sul trasferimento di Gonalons al Granada anche da parte della nostra redazione LaRoma24.it che ha contattato l'agente del giocatore Frederic Guerra il quale ha per l'appunto confermato il ritorno del suo assistito nel campionato spagnolo dopo aver militato la scorsa stagione in prestito al Siviglia.