Calciomercato Roma, Suso apre ai giallorossi, il nodo è la valutazione. La prossima settimana incontro con il Milan

13/07/2019 alle 19:12.
suso-3

Torna di moda il nome di Suso per la Roma. Come riferito dall’emittente satellitare, l’esterno del Milan è molto considerato dal nuovo tecnico Giampaolo e per questo potrebbe essere difficile convincere i rossoneri a farlo partire. Per i giallorossi, che avevano già pensato allo spagnolo nella scorsa stagione, al momento è solo un’idea, non c’è stato infatti ancora nessun contatto con il Milan ma nei prossimi giorni il discorso potrebbe essere approfondito.

(sky sport)


Emergono ulteriori dettagli relativi alla possibilità di vedere Suso vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista di Gazzetta, sul suo profilo , l'agente del calciatore avrebbe infatti sondato il terreno con Gianluca Petrachi per portare il suo assistito nella capitale. Il diesse della Roma avrebbe però ritenuto eccessiva la valutazione di 38 milioni di euro, ragione per cui, per il momento, non affonderà il colpo.

Sempre secondo il giornalista di Sky, il procuratore di Suso avrebbe tentato di capire nei giorni scorsi con la dirigenza del Milan se ci fossero i margini per abbassare il prezzo del cartellino.

 

 


Nelle ultime ore la pista che porta a Suso appare più concreta. Secondo quanto riferisce il sito web della Gazzetta dello Sport, Roma e Milan si incontreranno la prossima settimana per valutare se esistono i margini per una trattativa. Lo spagnolo è in attesa di capire se troverà spazio con Giampaolo, ma non esclude l'ipotesi giallorossa

(gazzetta.it)

Clicky