Calciomercato Roma: Sanabria verso il West Ham per 22,5 milioni di euro, ai giallorossi il 50%. Ma gli Hammers virano su Perez

07/08/2018 alle 16:12.
sanabria-esulta-betis

E' in procinto di lasciare il Betis Siviglia, Antonio Sanabria, per approdare nel West Ham United, e la sua cessione porterà benefici economici anche alla Roma. Secondo il quotidiano vicino alle vicende del club spagnolo, il club londinese sarebbe disposto a pagare 22,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore e la metà della cifra (circa 11,25 milioni), tuttavia, finirà nelle casse della Roma, in base agli accordi sottoscritti durante la cessione del cartellino del giocatore paraguayano. Sul giocatore si registra anche l'interesse del Nizza.

(estadiodeportivo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Ulteriori dettagli della trattativa sono riportati dall'emittente televisiva sportiva inglese sull'intreccio West Ham-Sanabria-Betis Siviglia. Dall'Inghilterra, infatti, riferiscono di un'imminente chiusura degli Hammers per Lucas Perez dell' e mancano pochi dettagli per completare la trattativa, allontanando così l'ex giallorosso, Sanabria, da Londra e quindi soldi dalle casse giallorosse.

(Sky Sports UK)