Bruno Peres e il Torino sempre più vicini. Come già circolato nella giornata di ieri, per motivi personali il brasiliano aveva rimandato la firma sul contratto con il Torino, che non molla la pista Peres. Segnali di apertura da parte del brasiliano, come riferisce il quotidiano sportivo, e oggi sarà una giornata interlocutoria tra il club granata e il numero 25 giallorosso: inoltre, il Torino aspetterà il brasiliano fino al raduno.
(Gasport)
Ulteriori dettagli sull'affare Bruno Peres-Torino sono riportati dal quotidiano sportivo: il club granata rimane ottimista sulla possibilità di portare il brasiliano a Torino, ma serviranno ancora 48 ore di attesa per sapere se Peres si unirà alla rosa di Walter Mazzarri.
(Il Messaggero)
A far tentennare la decisione del brasiliano, secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo vicino alle vicende dei granata, sarebbe la moglie che, per ragioni personali, vorrebbe che Peres lasciasse definitivamente l'Italia e tornasse a giocare in Brasile. Su di lui, in patria, si è mosso il Flamengo nell'ultima settimana, ma le cifre offerte dal club brasiliano non si avvicinano alle richieste della Roma e del giocatore. Inoltre, Monchi continua a caldeggiare l'opzione Torino per Peres: prestito a un milioni e riscatto obbligatorio a 7 milioni una volta raggiunta la 25a presenza le cifre dell'operazione. Il terzino destro avrebbe, inoltre, comunicato ai granata di voler prendere la decisione in accordo con la famiglia.
(Tuttosport)