GLOBOESPORTE.COM - Potrebbe sbloccarsi presto la situazione di Leandro Castan e del suo possibile ritorno in Brasile. Come riporta la stampa brasiliana è previsto per domani un incontro tra Marcelo Silva, padre e procuratore del difensore di proprietà della Roma (reduce dal prestito al Torino) e la dirigenza giallorossa. L'incontro, inizialmente in programma per oggi, è stato rimandato visto il rientro in giornata dei dirigenti dall'incontro con il presidente Pallotta a Boston.
Il ritorno al Corinthians è l'ipotesi più probabile ma il club brasiliano non sta attraversando un momento felice dal punto di vista finanziario e sarebbe disposto a pagare solo lo stipendio di Castan. Ragion per cui, nell'incontro di domani, il padre del difensore punterà ad ottenere il prestito gratuito.
I dirigenti del Timao, nei contatti avuti con Castan sr., hanno fatto intendere di non essere disposti a fare un'investimento per il cartellino del giocatore. "Seguiamo gli sviluppi da lontano - ha ribadito il ds del Corinthians Flavio Adauto -. Castan è un buon giocatore ma dobbiamo vedere le condizioni. Ha ancora due anni di contratto e non abbiamo intenzione di entrare in una trattativa per spendere".