Mercato Roma, i giallorossi hanno rifiutato le ultime offensive di Inter e Arsenal per Nainggolan e Manolas

02/09/2016 alle 16:04.
nainggolan-manolas-040415-mancini

Come riporta il portale sportivo, ci sarebbe un retroscena clamoroso nel mercato giallorosso legato a e Kosta . Il retroscena - scrive il portale - riguarda un’offerta dell’ all’inizio di agosto e un nuovo assalto del Chelsea dopo l’eliminazione dalla . I nerazzurri hanno contattato l’agente del giocatore Alessandro Beltrami, provando a capire la fattibilità dell’operazione. Avrebbero offerto alla Roma 45 milioni di euro, praticamente i soldi garantiti allo Sporting Lisbona per prendere Joao Mario.

La Roma però non ha nemmeno voluto iniziare a parlarne, ritenendo incedibile, soprattutto se considerato che i nerazzurri questo tentativo l’hanno fatto quando la Roma doveva ancora giocare l’importantissimo preliminare di . Dopo l’eliminazione invece il “no” secco è arrivato direttamente dal giocatore.

Anche l' - come si apprende - avrebbero negli ultimissimi giorni di mercato tentato un'offensiva per , arrivando ad offrire ben 39 milioni di euro prima di affondare per Mustafi. I giallorosi, anche in questo caso però, si sarebbero opposti alla cessione nonostante avessero già bloccato Musacchio del Villarreal per 22 milioni di euro in caso di accesso ai gironi di .

(goal.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE