Il Lugano di Zdenek Zeman, finito all'ultimo posto nella Serie A svizzera, ha chiesto al Genoa il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis come rinforzo. La trattativa dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, secondo quanto riporta la stampa elvetica. E' l'ultimo tentativo disperato del presidente Angelo Renzetti di salvare la stagione, dopo l'ennesima sconfitta di ieri.
Zeman ha chiesto un giocatore capace di fare la differenza e ha indicato il greco, che aveva già allenato ai tempi della Roma e che non trova spazio in rossoblù. C'è già un accordo di massima tra Preziosi e Renzetti e la disponibilità del giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, ma l'ultima parola spetta a Gasperini, che dovrà dare il via libera definitivo. Il mercato in Svizzera chiuderà il 16 febbraio.
_ _ _
La trattativa tra Tachtsidis e Lugano è ufficialmente saltata. A darne notizia è lo stesso club elvetico, che ha annunciato la fine delle contrattazioni con il giocatore nonostante Lugano e Genoa avessero trovato l'intesa per il trasferimento. Il club svizzero ha ingaggiato un altro centrocampista greco, Donis del Panathinaikos, al posto dell'ex romanista
(fclugano.com)