Intervenuto dal ritiro della nazionale belga, a margine della conferenza stampa del ct Marc Wilmots, Radja Nainggolan si esprime così sulla trattativa in corso per il suo cartellino tra Roma e Cagliari. Ecco le sue parole: "Sono di proprietà a metà della Roma e a metà del Cagliari. Mi auguro che si chiarisca rapidamente la situazione”.
il centrocampista giallorosso è poi tornato sulla vittoria per 4-3 dei "diavoli rossi" nell'amichevole con la Francia, nella quale Nainggolan ha realizzato un gol. "Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante, ma la gara con il Galles (in programma venerdì prossimo a Cardiff, ndr) sarà fondamentale, visto che c'è di mezzo la qualificazione agli Europei. Loro giocano in casa e cercheranno di vincere. Credo che sarà una partita molto chiusa in partenza, poi si apriranno molti spazi. Loro hanno Bale in squadra? Anche noi abbiamo molte stelle nella nostra formazione".
"E' bello ricevere complimenti - continua il 'Ninja' a proposito della sua prestazione di domenica scorsa allo Stade de France - ma non si sa mai cosa succederà la prossima partita. Una volta sei l'eroe del giorno, un'altra sei una persona qualunque. Io cerco solo di fare del mio meglio per la squadra, sono convinto delle mie qualità. Ho digerito la mancata convocazione per i Mondiali, ora è un nuovo inizio. Per me è importante andare avanti e fare sempre di meglio, per avere ancora più credito".
(dhnet.be)