IZVESTIA - Corteggiato in Italia dal Milan (e in passato seguito anche dalla Roma), dalla Russia altri club sono segnalati interessati a Luiz Adriano. Per l'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, in scadenza di contratto il prossimo ottobre, si segnala l'interesse di Spartak Mosca, Anzhi e Krasnodar. L'agente del giocatore si è recato in Russia per ascoltare le ultime proposte.
"Non abbiamo fissato un prezzo per Luiz Adriano perché vogliamo continuare con lui - ha dichiarato Sergei Palkin, CEO del club ucraino - . Non siamo nella posizione di dover vendere per forza. Stiamo cercando di negoziare un nuovo accordo con lui, ma finora non ci siamo riusciti. Se non è possibile firmare il rinnovo allora si svincolerà al termine del contratto. O verrà ceduto a chi presenterà un'offerta interessante".
Secondo quanto riferisce il quotidiano russo, Luiz Adriano chiede un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione. Richieste però considerate eccessive, che pochi club in Russia sarebbero in grado di soddisfare.