Mercato Roma, Djordjevic: "Se partirò, sarà per un club più forte"

08/11/2013 alle 14:14.

LE10SPORT.COM - Dopo un inizio di stagione sfavillante, con 7 reti in 12 partite, molti club francesi ed europei stanno puntando l'attenzione su Filip Djordjevic. Il contratto del capitano del Nantes termina a fine stagione e, senza un prolungamento del contratto, sarà libero di scegliere quale maglia indossare il prossimo anno

LE10SPORT.COM - Dopo un inizio di stagione sfavillante, con 7 reti in 12 partite, molti club francesi ed europei stanno puntando l'attenzione su Filip Djordjevic. Il contratto del capitano del Nantes termina a fine stagione e, senza un prolungamento del contratto, sarà libero di scegliere quale maglia indossare il prossimo anno. In questa direzione si sta impegnando Waldemar Kita, presidente del club francese, che sta provando di tutto per far restare nel club il giocatore serbo. "Ci siamo incontrati nel suo ufficio a Parigi e abbiamo discusso un paio d'ore, ma - ha dichiarato a le10sport.com - è stato davvero un primo passo. Abbiamo parlato delle mie intenzioni e dei miei desideri, sanno quella che è la mia posizione. Sto molto bene qui, sono il capitano e ho i tifosi che mi sostengono. Sono molto felice a Nantes e, sinceramente, non so cosa accadrà alla fine. Però se dovrò rimanere non ci sarà nessun problema, qui sto bene e amo questo club".

"Sono seguito da molti club stranieri (tra cui la Roma), ma anche dal Lille, Marsiglia, Lione e Saint-Etienne". Proprio da questi ultimi due club l'attaccante francese potrebbe essere tentato: "Francamente, guardando la classifica, se proprio dovrò andarmente da qui, lo farò per un club più forte del Nantes".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE