Mercato, Ag. Eriksen: "Christian ha ricevuto un'offerta dall'Italia, se lascerà l'Ajax sarà per approdare a un club che giocherà la Champions"

14/08/2013 alle 19:35.

TMW - Il procuratore di Christian Eriksen, Martin Schoots, ha rilasciato un intervista al portale online di calciomercato riguardo la situazione del suo assistito: "E' felice all'Ajax, ma a differenza degli scorsi anni è anche aperto a una nuova avventura in un grande campionato come Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Premier o Liga. Tuttavia ha rifiutato offerte anche in questa sessione provenienti da club che non lo convincevano e da campionati ricchi ma poco attraenti calcisticamente, come quello russo"

TMW - Il procuratore di Christian Eriksen, Martin Schoots, ha rilasciato un intervista al portale online di calciomercato riguardo la situazione del suo assistito: "E' felice all'Ajax, ma a differenza degli scorsi anni è anche aperto a una nuova avventura in un grande campionato come Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Premier o Liga. Tuttavia ha rifiutato offerte anche in questa sessione provenienti da club che non lo convincevano e da campionati ricchi ma poco attraenti calcisticamente, come quello russo".

 Tra queste offerte ce ne sono state anche provenienti dall'Italia?

"Sì, c'è stato un contatto con un club italiano ma preferirei non dire quale, così come una proposta da un club tedesco".

Con un contratto in scadenza a giugno 2014, è prevedibile che questi ultimi quindici giorni di mercato saranno caldissimi per lui:

"In questo momento tanti club lo cercano, ma lascerà l'Ajax solo per un progetto superiore a quello dei lancieri, che hanno vinto il titolo e parteciperanno alla senza l'ostacolo dei preliminari. Ci tengo però a ribadire una cosa circa la sua situazione contrattuale. In nessun caso lascerà l'Ajax senza un compenso per la squadra: è arrivato in Olanda giovanissimo, è grato al club e felice di rimanerci".

Con il club avere iniziato a parlare anche di rinnovo?

"Al momento non ci sono trattative ma se rimarrà anche dopo questa estate ne discuteremo sicuramente col club, ribadisco: non se ne andrà a parametro zero".