Mercato Roma, visite mediche per Marcos a Parigi. 'Giallo' sui valori delle analisi per colpa dell'influenza. Rolland (medico Psg): "Niente di grave"

19/07/2013 alle 14:16.

Dopo aver lasciato il ritiro di Riscone di Brunico e salutato via Twitter i tifosi della Roma, il brasiliano Marquinhos, ceduto al PSG,

(gazzetta.it)

Il giocatore ha superato i controlli medici di rito. Probabilmente sarà presentato ufficialmente domani

(goal.com)

Un piccolo 'giallo' è nato durante le visite mediche del difensore. Questa mattina il brasiliano è arrivato verso le 8.45 all'ospedale Pitié-Salpétrière per effettuare i controlli di routine prima di firmare il contratto con il Psg. Durante la visite, i medici avrebbero riscontrato un problema ai denti che ha costretto Marquinhos a svolgere ulteriori esami all'ospedale americano di Neuilly. Un piccolo fuori programma che però non creerà alcun problema per la chiusura dell'affare tra la Roma e il club francese. Nelle prossime ore è attesa la firma del brasiliano sul contratto quinquennale con il Psg che porterà nelle casse giallorosse 32 milioni di euro (più 3 di bonus).

(corsport.it)

Giallo Marquinhos in casa Psg. Il difensore questa mattina ha svolto le visite mediche col club francese, ma qualcosa non è andato. Secondo alcune fonti d’informazione, la trattativa sarebbe potuta saltare per un problema ai denti. In realtà, sembra che i valori delle analisi del sangue sono risultati alterati. Questo, perché il brasiliano ha subito un attacco influenzale durato circa 5 giorni. Sono in corso degli esami paralleli per verificare il tutto.

(gianlucadimarzio.com)

Il medico del Psg Eric Rolland ha però tranquillizzato tutti sulle condizioni del brasiliano: «Sono piccole anomalie ma niente di grave- gli esami medici sono positivi per il 95%, sul restante 5% sapremo a breve»

(canal-supporters.fr)