PASION TRICOLOR - Il presidente del Nacional Montevideo è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica parlando della trattativa Gonzalo Bueno con la Roma, dopo l'impasse in cui è entrata la trattativa per il mancato pagamento da parte dei giallorossi del premio di valutazione di Nico Lopez
Il presidente del Nacional Montevideo è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica parlando della trattativa Gonzalo Bueno con la Roma, dopo l'impasse in cui è entrata la trattativa per il mancato pagamento da parte dei giallorossi del premio di valutazione di Nico Lopez. Queste le sue parole:
"Richiesta di prestito? Non so da chi arriva questa notizia. Bueno è un grande giocatore e al mondiale gli sono bastati trenta minuti per dimostrare quello che è, non ho dubbi che avrà molto da dare in futuro. Se arriva un'offerta reale e concreta la valuteremo, però che inizino a far uscire notizie tramite la stampa è una strategia ma non ci faremo influenzare. Non ho dubbi sul fatto che Bueno avrà un trasferimento che si merita, però non ci lasciamo trasportare dalle notizie della stampa, che vogliono condizionarci. Queste cose al Nacional non vanno. Non è arrivata alcuna offerta e se è come dicono che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico López".
(pasiòn tricolor 1010 am)