TMW - 'Core de Roma'. Un appellativo del genere non arriva per caso, ma Giacomo Losi, prima di Francesco Totti, è stato recordman di presenze in giallorosso. Questo il suo commento alla battuta che ieri, durante
TMW - 'Core de Roma'. Un appellativo del genere non arriva per caso, ma Giacomo Losi, prima di Francesco Totti, è stato recordman di presenze in giallorosso. Questo il suo commento alla battuta che ieri, durante la presentazione della nuova maglia, ha freddato l'intera città: "Ci sono passato prima di lui, la società non ha un riguardo diverso rispetto a giocatori che meriterebbero un'attenzione diversa".
Totti vorrebbe due anni alle stesse cifre.
"Sono alte, non penso la Roma voglia spenderle e vorrebbe centellinare il tutto. Francesco, con tutto il bene che gli voglio, prima o poi potrebbe avere anche un momento di calo, anche se per adesso va benissimo. La società deve anche pensare al futuro, ma io spero che firmi presto".
Come andrà a finire?
"Non so se accetterà o meno, ma prima o poi troveranno l'accordo. Francesco ama troppo la Roma, ci rimetterà anche qualcosa pur di restare. Però la società dovrebbe capire Totti, quel che rappresenta per la squadra, per la città e quante rinunce ha fatto per la Roma. E poi serve ancora come il pane...".