Marquinhos, il brasiliano lascia il ristorante. In mattinata aveva saltato la presentazione delle maglie per febbre. L'agente: "Ha 38,5, la Roma sapeva. Non c'è nessuna trattativa" (FOTO)

11/07/2013 alle 15:48.

Il centrale difensivo della Roma Marquinhos, causa febbre, è stato costretto a saltare sia l'allenamento odierno sia la presentazione della nuova maglia. Ma a circa un'ora dal termine dell'evento a Trigoria, il giovane brasiliano è stato

 

 

15.08 Marquinhos, insieme al mediatore Roberto Calenda, lascia il ristorante dopo circa 40'. E' stato un pranzo rapido, il brasiliano ha mangiato solamente un primo piatto.

MDR

14.40 Queste le parole dell'agente Roberto Calenda sulla giornata di Marquinhos: "E' assurdo che nessuno di noi possa avere la vita privata. Marquinhos è stato rimandato a casa perché aveva 38.5 di febbre. Ha preso delle medicine e doveva mangiar qualcosa, tutto era autorizzato dalla Roma che ha visitato il calciatore. Questa è la realtà, ma ormai c'è gente che scatta fotografie e e non conosce la realtà. E' normale che si parli di mercato date le sue qualità, non si può che parlar bene di un ragazzo che è un predestinato ma ciò non toglie quella che è la realtà: è un giocatore della Roma, ha un contratto della Roma, non c'è nessuna trattativa e la Roma non ci ha autorizzato a trattare con nessuno era stato visitato da un dottore a Trigoria ed è stato rimandato dallo stesso medico giallorosso"

(sky sport)

13.48 A circa un'ora dal termine dell'evento a Trigoria, il giovane brasiliano è stato avvistato assieme al mediatore italiano Roberto Calenda e il padre al ristorante 'Checco dello Scapicollo'. Facile intuire che lo stesso procuratore abbia avuto (o avrà in giornata) un colloquio con a Trigoria con i dirigenti della Roma. Dopo l'acquisto di e Jedvaj, potrebbe trattarsi degli ultimi giorni in giallorosso di Marquinhos. 

MDR