Mercato Roma, la firma di Allegri era attesa venerdì scorso. Alternativa Blanc, Garcia piace a Sabatini. Baldini dimissionario

03/06/2013 alle 15:33.

La firma di Massimiliano Allegri sul contratto che avrebbe dovuto legarlo alla Roma era prevista per venerdì scorso.

 La firma di Massimiliano Allegri sul contratto che avrebbe dovuto legarlo alla Roma era prevista per venerdì scorso. Tuttavia la cena tra Galliani e il tecnico rossonero avvenuta giovedì ha stravolto i piani dei dirigenti giallorossi.

E l'incontro di ieri sera ad Arcore ha confermato che Allegri ha deciso di rimanere al Milan.



Sempre da quanto riferisce l'emittente televisiva, l'alternativa numero uno resta Blanc, per cui ci sarebbero i "contorni economici" per chiudere, data la proposta di un solo anno del PSG che non avrebbe convinto l'allenatore francese.



I nomi degli altri candidati restano quelli di Rijkaard, per cui sarebbe stato fatto solamente un sondaggio, e , che piace a ma che verrebbe giudicato dalla piazza come l'ennesima scommessa. Questo il virgolettato del ds giallorosso riportato dall'emittente satellitare: " mi piace tantissimo, lo seguo da tantissimi anni, lo consideravamo anche prima di Luis Enrique. Se fosse stato assecondato dai risultati di questi due anni l’avrei preso. Il problema è che oggi verrebbe concepito dalla piazza come l’ennesima scommessa. Io non ho dubbi sulle sue grandi qualità: è un allenatore da Roma“.



Si parla anche delle dimissioni di Franco Baldini. Sempre l'emittente riferisce che il sarebbe in procinto di rassegnare le dimissioni: si attende esclusivamente l'annuncio dell'allenatore e poi, la pratica verrà consegnata a James Pallotta.

(sky sport)