TRS - Davide Lippi, agente di Caprari e Verre, ha parlato del futuro dei due giovani riscattati dalla Roma. Ecco le sue parole:
Finite le compartecipazioni siamo molto contenti che Caprari sia tornato a Roma, ma anche che piaccia a club di Serie A dove potrebbero avere un'ulteriore vetrina. Lo stesso discorso vale per Verre, altro mio assistito.
Non sono al momento a conoscenza di discorsi fra Roma e Cagliari per i miei assistiti, ma se ci saranno ci metteranno al corrente e faremmo le valutazioni del caso di concerto con la Roma. Fa piacere che ragazzi talentuosi come loro possano piacere a società di A, chiaro poi che la Roma è cambiata a cominciare dall'allenatore e magari ci sarà la volontà del tecnico di vedere in ritiro quelli che conosce meno per valutare se debbano restare o meno. L'importante, in caso di cessione, è la formula, e dove andrebbero, fondamentale mandarli a crescere in squadre che diano loro la possibilità di giocare con continuità. Sta finendo la settimana delle comproprietà, da lunedì entreremo nel vivo del mercato e faremo tutte le valutazioni del caso.