Mercato, Mourinho rompe gli indugi: "Vado al Chelsea"

03/06/2013 alle 14:33.

Josè Mourinho rompe gli indugi e conferma che il suo futuro sarà 'blues'. Intervistato da una Tv spagnola prima di volare a Londra, sponda Chelsea, lo 'special onè ha annunciato: «lunedì sarò a Londra.

 Josè Mourinho rompe gli indugi e conferma che il suo futuro sarà 'blues'. Intervistato da una Tv spagnola prima di volare a Londra, sponda Chelsea, lo 'special onè ha annunciato: «lunedì sarò a Londra. Entro il fine settimana sarò l'allenatore del Chelsea. Lì - ha aggiunto Mou - la gente mi vuole bene e nella vita conta anche questo. La vita è bellissima e breve e bisogna sempre cercare il meglio per se».

Ieri la stampa britannica aveva scritto che il 50enne allenatore portoghese era già atterrato a Londra. L'arrivo di Mourinho a Stamford Bridge è comunque talmente scontato da indurre il sito della Premier League inglese a commettere una clamorosa gaffe ufficializzando l'ingaggio con le 'x' al posto degli anni di contratto. Il sito l'ha subito rimosso con tanto di scuse, parlando di 'errore editorialè. Mourinho ha allenato il Chelsea dal 2004 al 2007.

(ansa)