Mercato Roma, Galliani: "Allegri? La sua volontà è quella di restare"

05/05/2013 alle 17:11.

«Assicuro che il mio rapporto con Allegri è fortissimo, e così quello fra lui e Berlusconi. La volontà di Allegri è di restare con il Milan. Fra due settimane finisce il campionato, portiamo pazienza»: lo ha detto l'ad rossonero Adriano Galliani



«Il rapporto fra Allegri e Berlusconi è uguale al mio, non ci sono due Milan - ha aggiunto Galliani intervistato prima della partita con il Torino -: il Milan è unito e coeso, con il presidente ci parliamo di calcio da 27 anni e troviamo sempre una sintesi che non è unitaria, di più».



Per il futuro, «Billy è uno dei papabili» per la panchina del Milan, ha aggiunto Galliani rivolto a Costacurta, collegato in diretta dagli studi televisivi: «Ha il pedigree giusto, è un milanista doc, ha cominciato da noi quando aveva 11 anni».



«Gli scudetti sono scudetti, i terzi posti terzi posti, intanto iniziamo a conquistarlo. Il terzo posto è importantissimo, ma diverso da uno scudetto»: così l'ad rossonero Adriano Galliani ha commentato le dichiarazioni del suo allenatore Massimiliano Allegri, che per come era cominciata la stagione ha definito la qualificazione alla paragonabile a uno scudetto.



Intanto la sconfitta della contro la Roma offre al Milan la possibilità di consolidare il terzo posto oggi pomeriggio contro il Torino. «
La pesantezza del gol di Osvaldo potrà essere valutato alle 17, alla fine della nostra partita», ha detto Galliani poco prima della sfida. 



(sky sport)