A sette giorni dalla chiusura del Mercato, il Real Madrid ha l'esigenza di trovare un portiere. Casillas, che aveva recentemente riconquistato il posto da titolare, ha dovuto lasciare il campo dopo appena un quarto d'ora a causa di un problema alla mano sinistra. Problema più grave del previsto: una frattura al primo metacarpo che lo costringerà a restare fuori per circa due mesi.
Problema più grave del previsto: frattura al primo metacarpo che lo costringerà a restare fuori per circa due mesi.
Mourinho, costretto nel frattempo a schierare tra i pali Adàn, deve quindi trovare un sostituto e tra i candidati ci sarebbe proprio il portiere olandese della Roma.
Stekelenburg, al centro delle polemiche a causa delle dure dichiarazioni nei confronti del tecnico boemo, potrebbe essere una delle soluzioni plausibili.
Tra i candidati, anche Julio Cèsar (Qpr), Handanovic (Inter), Brkic (Udinese), Ter Stegen (Monchengladbach), Akinfeev (Cska) e Adler (Amburgo).
(as.com)
Ma secondo l'emittente satellitare Josè Mourinho preferirebbe Julio Cesar, suo ex giocatore all'Inter. Lo 'Special One' avrebbe già dato mandato agli emissari spagnoli per ottenere il prestito dal Qpr.
(sky sport)