Secondo il portale inglese la Roma starebbe pensando a un rinforzo dell'Arsenal per il mercato di gennaio. Si tratta di Tomas Rosicki, 32enne centrocampista ceco, attualmente infortunato. I giallorossi avrebbero offerto ai Gunners una cifra vicina ai 5 milioni di sterline. (talksport.co.uk) Ma l'agente di Rosicky, Pavel Paska, ha smorzato le voci su un possibile trasferimento del suo assistito in giallorosso. La Roma segue Rosicky. E vero? No, non cè assolutamente niente di vero. Secondo voci di mercato sarebbe tutto vero Non lo so (ride ndr). Posso solo dire che queste voci non sono vere. Sulle condizioni di Rosicky? Il giocatore in questo momento pensa solo al campo e ad allenarsi tutti i giorni per recuperare il più presto possibile. Già a gennaio potrebbe rientrare. Ha mai avuto contatti con la società giallorossa? No, non cè mai stato niente. Non ho mai avuto contatti con la società giallorossa. (gazzettagiallorossa.it)
(talksport.co.uk)
Ma l'agente di Rosicky, Pavel Paska, ha smorzato le voci su un possibile trasferimento del suo assistito in giallorosso.
La Roma segue Rosicky. E vero?
No, non cè assolutamente niente di vero.
Secondo voci di mercato sarebbe tutto vero
Non lo so (ride ndr). Posso solo dire che queste voci non sono vere.
Sulle condizioni di Rosicky?
Il giocatore in questo momento pensa solo al campo e ad allenarsi tutti i giorni per recuperare il più presto possibile. Già a gennaio potrebbe rientrare.
Ha mai avuto contatti con la società giallorossa?
No, non cè mai stato niente. Non ho mai avuto contatti con la società giallorossa.
(gazzettagiallorossa.it)