Mercato Roma, Antonelli (ds Siena): "Non trattiamo Nico Lopez e i giallorossi non lo cedono". L'agente: "Bianconeri e Catania interessati al giocatore. Possibile il prestito"

28/08/2012 alle 15:42.

Oscar Bentancur, agente di Nico Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione del sito rivelando che il proprio assistito potrebbe essere ceduto dalla Roma per andare a giocare in prestito. Queste le sue parole:

"Il futuro di Nico Lopez? Dipende solo dalla Roma e dalla decisione che prenderanno i dirigenti giallorossi. In questi giorni sapremo se la Roma vuole puntare sul ragazzo o se intende trovargli una sistemazione temporanea. La destinazione più probabile? Il Catania è molto interessato al ragazzo. Gli etnei sono in pole ma occhio al Siena. La prima telefonata per Nico Lopez ci è arrivata da Torre del Grifo e adesso i dirigenti etnei stanno discutendo con quelli della Roma. Se Lopez non avrà la piena fiducia di Zeman, è molto probabile che giochi in prestito per l’intera stagione al Catania

(itasportpress.it) 

 LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

"Non so davvero di cosa si sta parlando. Non trattiamo assolutamente Nico Lopez e non credo che la Roma voglia cedere il giocatore", queste le parole del ds del Siena Stefano Antonelli, che smentisce le indiscrezioni circolate durante la giornata. 

(ilsussidiario.net)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE