Domani ci dovrebbe essere un incontro decisivo, intorno alle ore 12, al Fulvio Bernardini di Trigoria tra la dirigenza giallorossa e Zdenek Zeman per porre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma nella prossima st
(trs)
Gia' domani dovrebbe andare in scena nella Capitale l'incontro decisivo tra il boemo e la dirigenza giallorossa per limare gli ultimi dettagli del contratto (annuale da un milione di euro piu' premi, con opzione sulla seconda stagione) e arrivare alla fumata bianca.
L'annuncio ufficiale, invece, slittera' di 24 ore per permettere al bomeo di tornare sabato in Abruzzo e chiudere cosi' la sua avventura da allenatore del Pescara. Si terrà infatti sabato sera allo Stadio Adriatico di Pescara, prima dell'inizio del Memorial 'Franco Mancini', la conferenza stampa nella quale Zeman comunicherà ufficialmente dove allenerà la prossima stagione. È stato lo stesso Zeman a dare la notizia questa sera, presso la Camera di Commercio di Pescara, al termine della cerimonia di premiazione dell'Ente camerale.
Intanto, oltre alla piazza romanista, anche il mercato azionario ha recepito con entusiasmo l'imminente ritorno del boemo nella Capitale. In Borsa, infatti, il titolo giallorosso ha fatto registrare un'altra giornata piu' che positiva, chiudendo col prezzo a 0,486 euro per azione (+15,14%).
(ansa)
Zeman sarebbe potuto arrivae già nella giornata di oggi, ma è stato trattenuto a Pescara per motivi burocratici, legati al furto che il tecnico boemo ha subito ieri nella sua abitazione. Domani potrebbe anche incontrare il primo giocatore giallorosso: si tratta di Nicolas Burdisso, ancora al lavoro al 'Bernardini' per recuperare dall'infortunio al ginocchio
(trs)




