![](/IMG/AS ROMA/JSERGIO/BIG-julio sergio LR24 tribuna 21_2_10.jpg)
CALCIOMERCATOWEB.IT - Queste sono le parole di Alessandro Lucci, procuratore di Julio Sergio, ora in prestito al Lecce, e di altri calciatori della Roma: Per Julio sono in piedi varie ipotesi, potrebbe anche rimanere ma non credo possa tornare a Roma per una serie di motivi fra i quali il più importante è la caratura di Stekelenburg. Qualora dovessimo trovare una soluzione gradita al ragazzo ne parleremmo con i giallorossi e con il Lecce, altrimenti resterà tranquillo in Puglia.
Per Julio sono in piedi varie ipotesi, potrebbe anche rimanere ma non credo possa tornare a Roma per una serie di motivi fra i quali il più importante è la caratura di Stekelenburg. Qualora dovessimo trovare una soluzione gradita al ragazzo ne parleremmo con i giallorossi e con il Lecce, altrimenti resterà tranquillo in Puglia.
Il signor Lucci assiste anche Djamel Mesbah, esterno sinistro proprio della squadra allenata da Cosmi ed attualmente in scadenza di contratto, potrebbe interessare o è mai interessato a Luis Enrique? La risposta è stata negativa solo in parte:
Prima dellesplosione di Taddei, Mesbah avrebbe potuto fare il caso della Roma. I giallorossi si sono anche interessati a lui ma ora non serve più e si trasferirà sicuramente anche se ancora non so se adesso o a giugno. Su di lui non ci sono solo Tottenham e Friburgo, ma anche altre squadre estere ed italiane, alcune della quali interessanti.