
MARCA.COM - Bojan Krkic non sta vivendo la sua migliore stagione. E' impegnato nell' Europeo Under-21, ma il tecnico delle Furie Rosse lo tiene poco in considerazione. Tuttavia, ciò che fa più male è il disinteresse nei suoi confronti del Barcellona che lo ha messo sul mercato. Bojan però non ha fretta e deciderà il suo futuro con calma.
Interssatissima al giocatore è la Roma di Luis Enrique. Per diversi giorni, insiste l'interesse del club italiano in Barca attaccante. La voce è diventata notizia dopo che ieri Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha confermato l'interesse.
"E 'una possibilità che non è ancora diventata una certezza, ma speriamo di fare presto. In questo momento l'attaccante appartiene al Barcellona, ma speriamo che l'operazione possa essere effettuata molto presto", ha detto il manager romano.
Non sarà un'operazione semplice. Ci sono molte squadre che sono dietro di lui a firmare lui. Bojan non ha fretta di andare a Roma. Luis Enrique sa che è molto interessato, ma questo non significa niente per ora ora. L'idea del giocatore è quella di rimanere tranquillo per tutta la durata dell'Europeo Under-21. Una volta chiusa l'esperienza, comincerà a studiare la situazione. Vuole controllare se il Barcellona vuole veramente venderlo e nel caso prendere in considerazione tutte le offerte.
Il prezzo di mercato sarà di circa 15 milioni di euro. Bojan ha sempre trovato una concorrenza spietata a Barcellona. Ha avuto i giocatori del passato come Messi, Eto'o, Henry, Ibrahimovic che sono considerati tra i migliori attaccanti del mondo. Tuttavia, egli ha sempre giocato con buoni risultati: questo lo rende un giocatore molto interessante per molti club che lo vedono come una buona scommessa per il futuro.