DAILY MAIL - Carlo Ancelotti entra nella rosa dei candidati per prendere in consegna la panchina del Real Madrid dal momento che il controverso rapporto tra José Mourinho e la squadra madrilena sembra essere ormai al termine. I dirigenti dei Blancos sono sempre più preoccupati per i risultati di Mourinho e per il suo difficile rapporto con i media spagnoli.
L'aumento della pressione su Mourinho ha segnato un picco lunedì scorso quando l'ex leggenda del Real Madrid Alfredo Di Stefano ha criticato il portoghese per le scelte nel pareggio contro il Barcellona: "Ha giocato come il topo contro il leone". Di Stefano, 84 anni, presidente onorario del Real, ha detto che il team di Mourinho non ha mostrato personalità e ha elogiato la superiorità di Barcellona, dicendo che "tratta la palla con adorazione e rispetto".
Carlo Ancelotti diventa così uno dei principali contendenti per riempire il posto vacante. L'ex Milan sembra certo di lasciare Stamford Bridge al termine della stagione. Ma, mentre egli non è più voluto dal proprietario Chelsea Roman Abramovich, si ritrova conteso anche dalla Roma, fortemente interessata al suo ingaggio.