GLOBOESPORTE.COM - Il Flamengo non vuole Adriano, ma Adriano vuole il Flamengo. La sera di Mercoledì, il giorno dopo aver avuto un colloquio con i dirigenti del S. Paolo e ascoltato la proposta dal Corinthians, l'Imperatore ha parlato per la prima volta da quando è tornato in Brasile dopo la chiusura del contratto con la Roma. In un'intervista esclusiva Adriano ha rivelato che giocatori come Ronaldinho erano favorevoli al suo arrivo ma si è lamentato del modo in cui mister Luxemburgo avesse trattato il caso ponendo il veto sul suo acquisto, senza aver avuto prima nemmeno una conversazione faccia a faccia.
"Quando ero al San Paolo, il mister ha parlato molto bene di me, ero un giocatore che era nei suoi desideri. Ora, io vengo qui e lui parla di queste cose ... C'è un equivoco e il problema è il suo. Capisco tutti, io non sono qui per criticare nessuno ma voglio far parte di questa squadra e tornare ad essere utile. Sto aspettando, ma tutto ha un limite - ha detto Adriano, che non lascia dubbi al fatto che la sua priorità è quella di re-indossare la camicia rossa e nera.
Tuttavia, data la mancanza di interesse del club ha rivelato che - come risulta da una nota ufficiale in cui esclude il suo acquisto, l'attaccante si impegna ad ascoltare proposte. Ha confermato che era a San Paolo Martedì, non ha fornito dettagli circa l'interesse del Corinthians.




