Mercato Roma, ag. Adriano: "Mai parlato di rescissione. Vuole restare fino al 2013"

25/02/2011 alle 15:36.

Gilmar Rinaldi, procuratore tra i vari giocatori anche di Adriano, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione dell'emittente radiofonica. Queste le sue parole:


"Non c'è nessun movimento di mercato che vede protagonista Adriano, le voci su un interesse di squadre sudamericane per il giocatore sono infondate. E' sempre la stessa storia, non c'è nulla di vero. Adriano ha 2 anni di contratto con la Roma ed intende rispettarlo, non si è mai parlato di rescissione."

(radio ies)

 

Anche nel pomeriggio l'agente è intervenuto a fare nuova chiarezza sulla vicenda e ha dichiarato: "Adriano rispetterà il contratto con la Roma lui non vuole andare via e la Roma non vuole mandarlo via. Sebbene ci siano delle squadre in Brasile che si siano fatte sentire, lui vuole continuare con la Roma. Il Corinthians si è mosso concretamente con un'offerta, ma la presidente Sensi ha detto di no. Non è poi l'unica squadra brasiliana che vuole Adriano. Adriano vuole solo la Roma, non gli importa del Flamengo. Non abbiamo mai parlato con la società riguardo alla rescissione anticipata, è un'ipotesi che non è mai stata presa in considerazione. E' normale che sia ingrassato un pò, visto che per il problema alla spalla non si è potuto allenare. I tempi per il recupero non li conosco bene, domani il medico gli dirà cosa fare".

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE