VOCEGIALLOROSSA.IT - A Trigoria il mercato sarà solo in uscita. Uno dei nomi dei partenti è quello di Aleandro Rosi. Sul suo futuro è intervenuto Davide Lippi, suo agente, che ha chiaramente delineato il futuro, molto probabilmente lontano da Roma e a titolo definitivo, del giovane esterno giallorosso.
Sul Bologna?
Per ora non ho parlato con nessuno; linteresse dei rossoblu è noto da tempo, ma per ora non mi hanno contattato né Longo né Pradè per farmi sapere qualcosa.
Il ragazzo sarebbe disposto ad unaltra esperienza in prestito?
Io dico solo che Aleandro è molto deluso. E tornato a Roma per essere un giocatore importante nella rosa, su cui puntare e da valorizzare come giovane e invece ha fatto 13 tribune, pagando per tutti a Brescia con quella sostituzione assurda dopo mezzora. Con la Juventus non era andato male ma niente, ancora fuori. Anche nellultima giornata contro il Catania era in tribuna. Se questa è la considerazione che si ha di lui non ci siamo.
Non voglio far polemica con nessuno - continua Lippi - però devo anche valutare il bene del mio assistito. Il prestito secco non lo accettiamo più, dopo Chievo, Livorno e Siena, tutte buone esperienze, un altro giro fuori non servirebbe a niente. Se la Roma vuole lasciare il riscatto al Bologna se ne può parlare, ma andarsene per poi tornare a Giugno non ha senso. Per Aleandro non cè spazio, quindi .