LANCEPRESS - I dirigenti del Corinthians è al lavoro per superare l'ultimo ostacolo per il prestito di Adriano. Nei giorni scorsi il presidente del club Andrés Sanchez e Ronaldo si erano messi in contatto con l'Imperatore e con la Roma.
Il club non ha fatto una proposta formale e spera di avere l'attaccante a gennaio in prestito a costo zero. Adriano, infelice in Italia, prevede di tornare in Brasile e ha dato la parola a Ronaldo. Resta alta la fiducia del Corinthians sulla conclusione positiva dell'operazione.
La Roma aspetta di definire il futuro dell'attaccante e l'intenzione sembra essere quella di accontentare le sue richieste. Secondo il quotidiano Corriere dello Sport , anche il Tottenham, in Inghilterra, è interessata a lui. A suo vantaggio il club inglese ha la possibilità di pagare il cartellino. Dall'Italia hanno dato il via libera, è solo questione di mettersi seduti al tavolo e presentare le proposte. La scorsa settimana anche il Palmeiras di Luiz Felipe Scolari aveva manifestato la volontà di prendere Adriano in prestito. Questo ha irritato molto il presidente del Corinthians. Una soluzione si troverà solo una volta che il procuratore di Gilmar Rinaldi si siederà a trattare con la Roma.