![](/IMG/AS ROMA/BURDISSO/BIG-burdi esultanza 20_12_09 pugnetto.jpg)
La Roma e l'Inter non hanno aspettato lunedì per chiudere la trattativa che porterebbe, nuovamente, Nicolas Burdisso in giallorosso. Pradè è volato a Milano dove si è incontrato con Hidalgo e il giocatore argentino.
Dall'entourage del giocatore trapela ottimismo e fiducia sull'esito positivo della trattativa. Tra stasera e domani il giocatore sarà a Roma. Potrebbe essere veramente vicina la parola fine al tormentone dell'estate del mercato giallorosso. Pradè, dopo l'incontro con Burdisso e Hidalgo, è ora in partenza per Montecarlo per incontrare i dirigenti dell'Inter presenti nel capoluogo monegasco per la finale di Supercoppa Europea di stasera, in cui i nerazzurri affronteranno l'Atletico Madrid.
LR24
Il manager del calciatore argentino ha confermato l'accelerazione dei giallorossi nella trattativa:
"C'è la volontà di chiudere il prima possibile, Nicolas sta vivendo un'estate molto particolare e speriamo che questo possa essere il giorno giusto"
Poi fa il punto sullo stato della trattativa: "Ci sono alcuni aspetti da analizzare ma siamo vicini. Al momento l'Inter si trova a Montecarlo per la Supercoppa Europea ed è da vedere se ci sarà modo di arrivare ad una conclusione nel minor tempo possibile, magari stasera stessa."
E vero che Burdisso può considerarsi tra poche ore un giocatore della Roma?
"Sì, Pradé sta lavorando con la Presidenza per chiudere la trattativa il prima possibile."
Il giocatore potrebbe firmare già stasera?
"Stiamo facendo in modo che questo avvenga il prima possibile." (forzaroma.info)
Queste le parole del ds della Roma Daniele Pradè:
"Sono in macchina tra un'oretta raggiungo Montecarlo per parlare con i dirigenti dell'Inter". (vocegiallorossa.it)