Mercato Roma, Angelozzi (ds Bari): "Andreolli e Guberti ci piacciono molto"

27/07/2010 alle 17:56.

ROMANEWS.EU - Il mercato della Roma si muove a piccoli passi. Oltre alla vicenda Burdisso e alla vendita forse imminente di Julio Baptista direzione Grecia, la dirigenza giallorossa sta cercando di piazzare alcuni pezzi della rosa a disposizione di mister Ranieri. Tra questi, due giocatori che hanno bisogno di spazio sono ambiti da parecchie formazioni di serie A; parliamo di Stefano Guberti e Marco Andreolli.

A tal proposito, è intervenuto Guido Angelozzi, ds del Bari, società che monitora da tempo la situazione dei cartellini dell'esterno ex Samp e del difensore ex Inter:

E' vero che il Bari è interessato a Guberti?

E' un giocatore che ci piace, ma, da quanto mi risulta, il ragazzo vorrebbe tornare alla Samp. Abbiamo, comunque, altri obiettivi di mercato.



Se non sbaglio, siete alla ricerca di un centrale difensivo. Andreolli viene spesso accostato al Bari. Può confermarci l'interesse per il difensore romanista?

Vale lo stesso discorso fatto per Guberti. E' un calciatore che ci piace molto. Detto questo, in questo fase di calciomercato siamo ragionando sul da farsi. Per la difesa ci sono molti giocatori interessanti, ma al momento non c'è nulla di concreto.