LIBERO - Toh chi si rivede. Adrianoè sbarcato ieri a Malpensa. In serata era a già a Roma dove lo attende un contratto triennale a 3 milioni netti a stagione. Intanto il brasiliano lancia i proclami di rito. «Vengo a Roma perché voglio restare nella storia». E ancora: «Ho sentito Totti: ha detto che mi aspetta e io non vedo lora di arrivare». Ma ieri è stato anche il giorno di Luca Toni al Genoa: laccordo è un triennale di 2 milioni a stagione. Insomma il calciomercato vive soprattutto di ritorni e di pochi denari.
La Roma si muove circospetta sia perché la ghigliottina della situazione debitoria è sempre pronta a piazzare il colpo fatale, sia ..
La Roma si muove circospetta sia perché la ghigliottina della situazione debitoria è sempre pronta a piazzare il colpo fatale, sia perché così fanno le società gestite bene. Pradè, dopo il colpo Adriano e il rinnovo di Taddei fino al 2014, vuole portare a termine il colpo... Burdisso. Ce lha in casa e non vuole renderlo allInter. I giallorossi sono pronti a sacrificare Matteo Brighi che ha mercato visto a che si stanno interessando al centrocampista Inter, Udinese e Fiorentina.
La Sampdoria deve risolvere il problema-portiere. Sta pensando a Marchetti ( la strada che lo porta al Milan è in salita) e a Curci. Ma sotto sotto si augura che Storari dichiari apertamente di non voler tornare alla corte rossonera se non gli viene garantito il posto di titolare.